Trova nel sito

.:Translate Language

Please select to change language

Klicken Sie auf Sprache ändern

Sélectionner pour changer la langue

Haga clic para cambiar el idioma
|
Forum › Attività Radio › HF, VHF, UHF, SHF e Sistemi Digitali - Radioassistenze › Le stazionarie con il K1
Le stazionarie con il K1Apparati, Antenne, EME, Meteor Scatter, Packet, APRS, BBS, Cluster, Ponti Ripetitori, RTTY, WSJT, PSK31
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
IZ1DFF Praticante

|
Inviato: 17 Gen 2010 @ 11:14 Oggetto: Le stazionarie con il K1 |
|
Ciao a tutto il forum,
sono fortunato possessore del K1 4 bande con ATU e lo spazio per le batterie stilo...detto questo,vuoi per pigrizia, vuoi perchè ,giuro!, l'ho cercato sulle istruzioni ma non l'ho trovato, ho una informazione da chiedervi!
Quando si accorda ,prima di presentare il valore di ROS, sul display compare, se non erro, un valore "P1" o qualcosa di simile. Che cosa è? La domanda vera, in realtà, è :come faccio a sapere quali valori ha di ROS l'antenna senza accordo? Questo perchè , utilizzando l'antenna MP1 che ,essendo spiralata, è a" sintonia continua" , non riesco mai a capire se è accordata perchè il K1 accorda o se ho veramente azzeccato le spire...spero di essermi spiegato sufficientemente bene...
Saluti a tutti!
Marco
_________________ ------------------
www.iz1dff.com |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo Forum Non puoi rispondere ai Topic in questo Forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo Forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo Forum Non puoi votare nei sondaggi in questo Forum Non puoi allegare file in questo Forum Puoi scaricare il file da questo Forum
|
|