Lavori alla Casa DX
-> HF, VHF, UHF, SHF e Sistemi Digitali - Radioassistenze

#1: Lavori alla Casa DX Author: Deleted_User_4 PostPosted: 11 Aug 2011 @ 19:05
    ----
Ciao a tutti
ora dalla Casa DX siamo attivi anche il 50-144-432
Per i 50 ho montato una antenna Tonna 5 elementi
per i 144 una antenna Tonna 9 elementi
e per i432 una antenna Tonna 23 elementi
Tutte le antenne hanno cavi a bassa perdita ma uno lo dovrò sostituire con uno ancora migliore e poi sarà cambiato il cavo per il rotatore, anche questo con uno migliore
Resta da montare la log periodica per le hf ma quella da solo proprio non riesco a farla
Speriamo di trovare una domenica libera e qualche volontario prima dell'arrivo della cattiva stagione per sistemare tutto
Cordiali saluti da Roberto I1COB Ciauz Ciauz

#2: Re: Lavori alla Casa DX Author: iw1ppmLocation: Sanremo PostPosted: 17 Aug 2011 @ 07:09
    ----
Grazie Roberto
Io sicuramente aproffittero di questa installazione, mi spiace non aver potuto contribuire fisicamente all'installazione, tu sai i problemi che ho, sopratutto a 1200 metri, comunque un utilizzatore lo hai trovato.
Anzi valutero se domenica c'e qualche cosa da fare.
Ciao

#3: Re: Lavori alla Casa DX Author: Deleted_User_4 PostPosted: 18 Aug 2011 @ 13:07
    ----
Ma chi sei??????????? Angelo........... chi????????????

#4: Re: Lavori alla Casa DX Author: ik1mvxLocation: Sanremo PostPosted: 18 Aug 2011 @ 17:40
    ----
credo sia PPM Big Grin

#5: Re: Lavori alla Casa DX Author: Deleted_User_4 PostPosted: 18 Aug 2011 @ 18:14
    ----
Mistero!!!!
ma io quel messaggio " Angelo Chi....." non lo ho mai scritto!!!!!! Piove!
Saluti I1COB Ciauz Ciauz

#6: Re: Lavori alla Casa DX Author: IZ1OQBLocation: Arma di Taggia PostPosted: 19 Aug 2011 @ 14:57
    ----
Ascoltate! Scusate,(OT).....è non ci resta che piangere,tratto da un famoso film.
ciao a tutti.
IZ1OQB PINO

-> HF, VHF, UHF, SHF e Sistemi Digitali - Radioassistenze

All times are GMT + 1 Hour

Page 1 of 1