La nostra Sede

Martedì 17 Novembre 2009, presente una nutrita schiera di Soci, abbiamo inaugurato la nuova Sede della Sezione ARI di Sanremo, situata nei locali messi a disposizione dal nostro Comune.
L’immobile in cui ora ci troviamo è un edificio d’epoca situato a fianco del Campo Sportivo, in corso Mazzini 1, a poche decine di metri dalla vecchia Sede, ma dal lato opposto.
Abbiamo a disposizione due stanze veramente ampie, appena ristrutturate, ben adatte ad accogliere i Soci nelle riunioni settimanali ma che si prestano molto bene, viste le dimensioni, per convocare le Assemblee ed organizzare meeting.
Grazie alla disponibilità di un folto gruppo di Soci, che si sono improvvisati trasportatori, mobilieri, ecc., nel giro di una giornata è stato possibile trasferire gli arredi e consentire il normale svolgimento dei nostri incontri; questo a conferma che il gioco di squadra, se ben condotto, è sicuramente vincente rispetto alle singole iniziative.
Naturalmente le cose da sistemare, per rendere la Sede ancora più funzionale, sono parecchie ma il più è fatto e ne siamo ovviamente orgogliosi.
Dobbiamo naturalmente ringraziare tutti i Soci che in un modo o nell’altro hanno collaborato per raggiungere questo traguardo mentre un particolare ringraziamento va al Sindaco ed all’Assessore al patrimonio del Comune che, visto l’impegno profuso con le manifestazioni Marconiane dello scorso Giugno e la positiva risposta dei cittadini alle nostre iniziative, hanno deciso di offrirci questa opportunità.